Dopo avere ottenuto il brevetto Trimix 80M PSS ora vuoi coronare la tua esperienza con la massima qualifica possibile: “Trimix 100M” PSS, che permette immersioni fino a 100 metri (330 feet) di profondità.
Imparerai ad abituarti alla ulteriore difficoltà di utilizzare una miscela da viaggio in quanto quella di fondo è ipossica.
Molti dei brevettati PSS 100M ha acquisto questa qualifica durante una reale spedizione esplorativa del programma di ricerca “D.W.E.L.L.E.R.” (Deep Wrecks Exploration with Light and Limited Equipment), un progetto nato in ambito PSS Technical Training che ha ottenuto grandi successi nell’esplorazione e documentazione di relitti profondi. Sei pronto per diventare un esploratore degli abissi?
Superando con successo questo corso riceverai un brevetto attestante la tua abilitazione a immergerti autonomamente, entro i limiti fissati per la subacquea tecnica e con le seguenti restrizioni: profondità massima 100 metri (330 feet); utilizzo di miscele binarie ossigeno-azoto e ternarie ossigeno-elio-azoto, con percentuale di ossigeno superiore al 12%; utilizzo di almeno due miscele decompressive diverse da quella di fondo.