COVID-19
Prima di partire
Durante la vostra vacanza
Per garantirvi la massima sicurezza e il rispetto delle distanze interpersonali, abbiamo trasferito il Centro Immersioni e la Scuola Subacquea nella nostra Sede Principale a Morciano di Leuca.
Troverete un modernissimo centro dotato di ampie aule multimediali per l’apprendimento, spazi dedicati al deposito e al risciacquo delle attrezzature con vasche personali, disinfettanti e igienizzanti forniti direttamente da noi. Il tutto distribuito su una superficie di oltre 500 mq di superficie dove potrete tranquillamente trascorrere il vostro pre- o post-immersione o seguire la vostra formazione subacquea mantenendo comunque le distanze interpersonali di sicurezza.
Il nostro punto di ritrovo sarà quindi presso la Sede Principale a Morciano di Leuca (Via XXV Aprile, 22) oppure, qualora lo preferiate e previ accordi telefonici, direttamente al porto di Torre Vado, davanti alle nostre imbarcazioni, in modo di minimizzare ulteriormente i contatti interpersonali.
Tutte le prenotazioni delle immersioni e le iscrizioni ai corsi potranno essere gestite (preferibilmente) in modalità online e/o telefonica.
Secondo disposizioni, è richiesto di compilare e firmare il modulo di autocertificazione Covid-19, disponibile cliccando su questo link.
Certi della vostra collaborazione, ci auguriamo di accompagnarvi presto per delle meravigliose immersioni con la qualità e la sicurezza che da sempre ci contraddistinguono.
Ecco qui di seguito alcune importanti modifiche ai nostri protocolli sia a terra sia in mare, che abbiamo adottato per garantire la vostra sicurezza prima, durante e dopo le vostre immersioni:
A TERRA
- Tutti gli accessi al nostro Centro, così come in barca, troverete colonnine o dispenser muniti di disinfettante.
- I locali deposito attrezzature e le aule lezione saranno quotidianamente sanificati con ozono e igienizzati con prodotti anallergici di elevata qualità.
- Durante l’accesso al Centro Immersioni potrà essere effettuato lo screening delle condizioni di salute e della temperatura corporea.
- L’accesso sarà vietato in caso di temperatura superiore a 37,5 °C o sintomi riconducibili all’infezione da Covid-19.
IN MARE
- Il numero delle persone imbarcate è stato ridotto notevolmente per garantire la distanza interpersonale di almeno 1 metro.
- Per garantire ulteriormente la sicurezza di chi si immerge con noi, l’attrezzatura a noleggio sarà igienizzata e sanificata integralmente al termine di ogni utilizzo.
- Ogni erogatore a noleggio sarà consegnato con boccaglio personale e resterà a vostra disposizione per l’intera durata della vostra vacanza.
- Durante le immersioni, le guide saranno dotate di bombole bail-out per condividere in tutta sicurezza i gas di immersione in caso di necessità.
- A bordo, in caso di necessità, ci sarà sempre una unità di erogazione di ossigeno e un pallone AMBU, nonché personale addestrato ed abilitato al suo utilizzo.